Grazia Italia / PARIS FASHION WEEK: COSA FARE SE NON ANDATE ALLE SFILATE

BY ALISON BECKNER

Che si fa durante la Paris Fashion Week se non si va alle sfilate? Ecco alcuni appuntamenti perfetti per supplire alla vostra mancanza di inviti ai defilè, o semplicemente alla vostravoglia di fuga!

SHOPPING
Attenzione: due nuovi e fantastici beauty spots hanno aperto nella zona Etienne Marcel/Place des Victoires.

NOSE
20 rue Bachaumont, II
Un concept store olfattivo su rue Bachaumont, dove più di 50 qualità di profumo, spesso rari, dividono lo spazio espositivo con candele luxury e selezionatissimi prodotti di bellezza. Il team di Nose ha creato inoltre un programma high-tech che propone un’analisi del profumo di incredibile accuratezza, rivolta sia agli uomini sia alle donne e basata sulla risposte a un questionario di cinque domande. I profumi proposti, naturalmente, sono poi disponibili in negozio. Nose propone questo servizio gratuito anche sul suo e-shop. Tra i brand troviamo Cire Trudon, Miller Harris, Creed, Kevin Murphy e REN.